Leggere con attenzione prima di sottoscrivere una spedizione.

 

1. Metodi di Spedizione

I vettori per le consegne postali verso i clienti del sito e-commerce "www.dispensadelgusto.it" sono assegnati secondo accordi di agenzia e possono riguardare corrieri nazioanli come: SDA/GLS/BRT/Altri...

2. Tempi di Spedizione

I prodotti venduti da "La Dispensa Del Gusto Srls" acquistati tramite il sito e-commerce "www.dispensadelgusto.it" vengono consegnati in un minimo di 3 gg. ad un massimo di 4 gg. lavorativi per l'italia, esclusi i giorni festivi, isole comprese, salvo ritardi degli spedizionieri non imputabili ai responsabili della Ditta, oppure, da un minimo di 10 gg. ad un massimo di 15 gg. lavorativi, esclusi i giorni festivi, per gli altri paesi esteri del mondo, salvo ritardi degli spedizionieri non imputabili alla Ditta. La spedizione degli ordini online regolarmente saldati avviene entro e non oltre 2/3 gg. lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pagamento.

3. Responsabilità sui Danni

L'azienda "La Dispensa Del Gusto Srls" garantisce un corretto imballaggio secondo specifiche modalità previste a protezione della merce acquistata dai clienti, come azienda non è responsabile per eventuali danni recati ai prodotti spediti da parte del servizio di spedizione postale.

4. Spese di Spedizione

Le tariffe previste per la spedizione degli acquisti online effettuati sul sito "www.dispensadelgusto.it" è del costo di 7.90 Euro per l'Italia, isole comprese, e del costo di 24.00 Euro, isole comprese, per i paesi esteri del mondo, mentre è gratuita per ordini superiori a una spesa di 199 Euro, salvo, ulteriori costi necessari riguardo spedizioni eccedenti in peso e/o dimensioni stabiliti dal tarifario ufficiale del vettore postale assegnatario. Nel costo della spedizione sono incluse le spese di imballaggio e di preparazione.

5. Altre Condizioni

Per quanto riguarda altre condizioni di regolamento del codice postale in vigore si rimanda alle disposizioni di legge e alle regole contenute nel contratto di spedizione fra la Ditta e il vettore postale.

 

>> TORNA SU